Il sesso anale, il sogno erotico dei maschietti a letto
La penetrazione anale è considerata una variante del rapporto sessuale, ma è amata e condivisa da moltissime coppie, con particolare giubilo dei maschietti, che l'annoverano tra i loro "passatempi" preferiti o quantomeno tra le loro fantasie erotiche più sognate , se non possono bearsene nella realtà.
Appurato che nella normalità ci rientriamo, passiamo a questioni più pratiche: fa male ? Sarà ovvio dirlo, ma non si può dare una risposta oggettiva che valga per tutte. Molte donne la vivono come una variante gratificante, piacevole, e non vi rinuncerebbero; altre non ne vogliono proprio sapere chi per principio, chi invece avendo già dato preferisce non ripetere l'esperienza; altre lo fanno solo perchè pressate dalle richieste di uomini insistenti (sbagliatissimo...).
Ma perché agli uomini piace tanto ?
Forse ci sono quelli che (pur non confessandolo mai...) amano queste pratiche a causa di un latente desiderio di sottomissione della donna, e vedono il sesso anale come una forma di soddisfazione delle loro fantasie . Alcuni pensano a questo tipo di rapporto come un mezzo anticoncezionale. C'e chi lo propone, adducendo l'amore per la varietà. Altri, in alcuni momenti, possono rifiutare la vagina (specie dopo un figlio...) perchè l'associano esclusivamente alla riproduttività e al concepimento e quindi non più all'erotismo. La maggior parte lo fa semplicemente perchè l'ano, essendo più stretto della vagina, li stimola di più; anche qui la cosa si acuisce dopo la nascita di un figlio. E infine i romanticoni, quelli che vogliono fondersi totalmente con la proprio compagna; magari in questo caso la donna si può sentire più lusingata, ma tutte le proposte più romantiche del mondo, se lei non vuole, non basteranno a farle dire il famigerato sì.
A letto niente va fatto contro la propria volonta , quindi meglio guardarsi dentro, e capire se il rifiuto dipende solo da vecchi pregiudizi... forse potreste scoprire che, in fondo in fondo, è una cosa che desiderate anche voi..