datinganal.com

Fisting, la penetrazione in un pugno


Il termine fisting deriva dall'inglese fist , che significa “pugno”. Si tratta di una pratica sessuale estrema , che consiste nell'introduzione di una o entrambe le mani all'interno della vagina o dell'ano. Il fisting richiede innanzitutto una predisposizione anatomica, una certa preparazione, e soprattutto una completa fiducia nei confronti del partner. Tutto ciò serve a mantenere il fistee (colui che riceve), a proprio agio e rilassato, poiché psicologicamente fiducioso nei confronti del fister (colui che inserisce la mano). Non tutti hanno la conformazione anatomica per poter ricevere un fisting, e se si insiste si rischia di provocare seri danni.


Fisting Esistono due tipi di fisting, quello vaginale e quello anale.



Il fisting vaginale consiste nella stimolazione della parete vaginale, partendo dalla penetrazione con un dito, poi con quattro dita, fino ad arrivare ad inserire anche il pollice e infine tutta la mano. L'importante è utilizzare una grandissima quantità di lubrificante, e, nel momento in cui si inserisce la mano, bisogna piegare il pollice sotto le altre quattro dita, formando una sorta di becco. Il fisting anale è uguale a quello vaginale, ma necessita di una maggior quantità di lubrificante, poiché l'ano non ha lubrificazione naturale.


Precauzioni e rischi. Per il fisting anale soprattutto, è necessario utilizzare guanti in lattice e lubrificante a base d'acqua , poiché quello a base oleosa corrode il lattice. Ciò per evitare graffi con le unghie, lesioni interne e trasmissione di malattie infettive. Inoltre, una penetrazione troppo brusca potrebbe creare traumi alla muscolatura sfinterica, provocando l'incontinenza fecale.

jessika93smo
Svezia, Stockholm
yrrewq
yrrewq 41
Italia, Verona
Douce Marie
Canada, Pointe-Calumet
sexyrosi
Grecia, Athens
viktoria89
Svezia, Stockholm
aldrus
aldrus 44
Norvegia, Oslo
Sara89
Sara89 35
Svezia, Goteborg
vikia84
vikia84 40
Norvegia, Oslo
Sandra
Sandra 38
Norvegia, Oslo