datinganal.com

Ciò che è facesitting, smothering


FACE FUCKING

Forma di fellazio particolarmente intensa. La persona fellatrice non compie alcun movimento, piuttosto è l'uomo a compiere vigorose e veloci spinte pelviche usando la bocca del partner come se penetrasse la vagina o l'ano, spesso trattenendo con le mani la testa del partner. Si tratta di una forma di fellazio con una forte valenza di sottomissione e violenza; nel face fucking la persona penetrata oralmente può lacrimare per i continui riflessi di rigurgito dati dall'introduzione profonda del pene in bocca.



Per un secondo cerchiamo di essere sinceri su sta cosa. Ci sono un sacco di ragazzi là fuori ai quali ovviamente piace guardare i porno e provare a fare le cose che vedono. Ma le ragazze alle quali davvero 'piace' il face fucking o lo cercano attivamente sono una piccola frazione per ovvie ragioni. Ci sarebbe da dire tanto a quelle che se lo lasciano fare, probabilmente lo fanno solo per il proprio ragazzo, per compiacerlo. Ho letto diversi commenti nei forum dai quali traspare proprio questa verità.


FACESITTING

Pratica sessuale nella quale una persona si siede sul volto dell'altra facendo corrispondere all'incirca il proprio ano con il naso del partner; la seduta può essere anche realizzata sul volto girato da un lato. La finalità non è solo fare in modo che il soggetto sdraiato stimoli oralmente i genitali del partner, piuttosto l'atto risulta essere una pratica di dominazione e sottomissione. → queening; kinging; smothering.



“E" una pratica poco diffusa ma che personalmente adoro. S'intreccia con un sottile gioco di dominazione da parte della donna ma, al contrario di gente che usa fruste e roba simile, non ci si fa male. E' più che altro un gioco di mente... è la situazione che intriga, il trovarsi sotto di lei per la sua voglia e il suo piacere. Personalmente poi, preferisco quando lei si siede senza remore, senza tenersi sollevata e, sempre personalmente, preferisco trovarmi sotto il dietro di lei e solleticarlo oralmente. Alcune mie ex sono state disposte ad accomodarsi su di me ea lasciarsi carezzare dolcemente, ma a tutte l'ho dovuto chiedere io.

Hannah
Hannah 35
Svezia, Stockholm
Lionne60
Francia, Compiegne
open24seven
GB, London
Mariane
Mariane 36
Danimarca, Copenhagen
sonnydove
USA, Fayetteville
cativvaraggazza
Italia, Milano
Samantha
Brasile, Itatiaia
monikajesterka
Repubblica Ceca, Praha
eastgirl
Bulgaria, Plovdiv